Barbara Palombelli sogna di scrivere una serie tv

CoverMedia

31.8.2020 - 16:33

Source: Covermedia

La giornalista tornerà il 2 settembre con “Forum”.

Barbara Palombelli sta per riaprire lo studio di “Forum”.

La giornalista tornerà in onda dal 2 settembre su Canale 5 con una versione della trasmissione a pubblico ridotto, ma che permetterà ai fan del programma una grande interazione via social.

«I nostri spettatori potranno collegarsi da casa», rivela Barbara Palombelli a Il Giornale. «Abbiamo inventato anche la figura dell’avvocato d’ufficio per rappresentare chi non può o ha paura di venire».

La giornalista, dopo l’interruzione dovuta al lockdown, si dichiara dunque pronta a riprendere la vita di sempre. Rivelando tuttavia, che la sua età le consente ora di sognare anche più in grande.

«Che vorrei fare ancora? Magari scrivere una serie tv. Chissà che un giorno non lo faccia, d'altronde ho quasi 67 anni, potrei anche andare in pensione se non fosse che, come diceva Baudelaire, lavorare è meno noioso che divertirsi».

Anche “Tu si que vales” riprenderà sempre su Canale 5 da sabato 12 settembre con un’audience limitata, mentre si vocifera che i programmi di Barbara d’Urso potrebbero aprire la stagione inizialmente senza pubblico.

Tornare alla home page

CoverMedia