A 76 anni la diva del cinema e della musica si riscopre piena di paure.
Portare sulle spalle il peso di una carriera lunga e gloriosa ha reso Barbra Streisand una donna ansiosa e piena di paure.
L’attrice e cantante premio Oscar infatti avverte maggiore pressione oggi, all’età di 76 anni, rispetto a quando era più giovane.
«Sono diventata più ansiosa con l’età - ha dichiarato la star a BBC Radio 2 -. Non hai niente da perdere, sai?».
Barbra è una delle più grandi star della storia della musica: tutti i suoi album, pubblicati nell’arco di sei decadi, sono sempre andati al primo posto delle classifiche, di cui 11 negli Stati Uniti e 6 nel Regno Unito. Nel 1977 ha vinto l’Oscar per Evergreen, brano tratto da «A Star Is Born», diventando l’unica donna nella storia ad aver ottenuto un Academy Award sia per Migliore Attrice, sia per Migliore Canzone Originale.
La pellicola è stata recentemente rifatta con Bradley Cooper e Lady Gaga nei ruoli di protagonisti.
Nonostante l’incredibile successo, la Woman in Love pensa che tutto era più facile quando non aveva una reputazione da difendere.
«All’inizio, quando hai 18, 19, 20 o 21, non c’è nulla da perdere. Vuoi lasciare il segno nel mondo. Vuoi essere vista, ascoltata e sentita».
Barbra sarà la headliner del British Summer Time ad Hyde Park, che si terrà a Londra il 7 luglio. Per la star si tratta di un ritorno, dopo sei anni di assenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022