La vincitrice dell'ultima edizione, 'così diffondete l'oscurità'
TEL AVIV, 29 APR – Boicottare l'Eurovision Song Contest in Israele significa «diffondere l'oscurità». Lo ha detto Netta Barzilai, la vincitrice della passata edizione della gara che grazie alla sua affermazione a Lisbona nel 2018 ha portato l'evento in Israele. La cantante ha ricordato che l'Eurovision fu istituito sulla scia della Seconda Guerra Mondiale per guarire un continente piagato «con un festival di luce». «La gente che boicotta la luce – ha spiegato incontrando i media – diffonde l'oscurità».
Gruppi aderenti al movimento pro palestinese di boicottaggio di Israele (Bds) e artisti come Rogers Waters hanno chiesto ai cantanti in gara e agli ospiti della manifestazione, tra cui Madonna, di non partecipare al festival che si svolgerà dal 14 al 18 Maggio a Tel Aviv. Per l'Italia è in gara il vincitore di Sanremo Mahmood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022