SpettacoloBatman con Robert Pattinson: produzione bloccata
CoverMedia
15.3.2020 - 09:33
Si fermano per almeno due settimane i lavori per il nuovo film sull’uomo pipistrello.
Il Coronavirus blocca The Batman, la nuova pellicola incentrata sulle avventure di Bruce Wayne.
A seguito della notizia che coinvolge Tom Hanks e Rita Wilson, risultati positivi al Covid-19 durante le riprese del biopic su Elvis in Australia, la Warner Bros ha deciso di fermare anche la produzione del film con Robert Pattinson per due settimane.
La troupe si stava preparando per cambiare location, da Londra a Liverpool per esigenze di set, ma i produttori hanno imposto uno stop.
Al momento né Robert Pattinson né altri attori del cast hanno commentato la notizia.
The Batman dovrebbe uscire nel 2021 ma per ora non si sa se questa breve interruzione avrà conseguenze sulla data prestabilita.
Tra le altre produzioni ferme al momento per l’emergenza Coronavirus ci sono pure quelle di Grey’s Anatomy, Riverdale, Stranger Things.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022