Spettacolo Battezzato il principino Louis

CoverMedia

10.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cerimonia si è svolta presso la Cappella reale a St. James’s Place, Londra.

Il principe William e la duchessa di Cambridge, Catherine Middleton, hanno riunito la famiglia reale e alcuni tra i loro più cari amici per il battesimo del loro terzogenito, Louis.

Il rito è stato celebrato dall’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, alla Cappella reale a St. James’s Place, Londra.

Presenti al battesimo del principino, nato appena 11 settimane fa, i fratelli George e Charlotte, lo zio Harry con la neo moglie Meghan, e i nonni, ovvero i genitori di Kate, Michael e Carole Middleton.

Avvistata anche Pippa Middleton e il marito James Matthews, in attesa del loro primo bebè.

Poco prima del battesimo, Kensington Palace ha annunciato che il principe Louis avrà sei padrini, tra cui due tra gli amici più stretti di William, Guy Pelly e Nicholas van Cutsem, e la cugina di Kate, Lucy Middleton.

Non è passata inosservata l’assenza dei bisnonni del principe Louis, la Regina Elisabetta II e il marito Philip: entrambi i reali non sono in ottime condizioni di salute.

La sovrana del Regno Unito ha già dato forfait a una cerimonia tenutasi alla Cattedrale di St. Paul’s a fine giugno a causa di una brutta influenza.

È nato il terzo Royal Baby

Tornare alla home page

CoverMedia