TV «Battiti Live» torna su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Covermedia

22.6.2021 - 15:30

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Al via le registrazioni delle prossime puntate del festival dell’estate.

Covermedia

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri stanno per inaugurare l’edizione 2021 di «Battiti Live».

Le prime puntate dello show verranno registrate il 25, 27 e 29 giugno e poi il 1° e il 3 luglio nella cornice del Castello Aragonese di Otranto.

Molte esibizioni si svolgeranno in collegamento da varie location della Puglia come Polignano a mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, S.Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Si alterneranno sul palco gli artisti più ascoltati dell’estate, a partire da Fedez e Orietta Berti con il tormentone «Mille», Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo e Pinguini Tattici Nucleari.

Non mancheranno gli ospiti internazionali come Bob Sinclar, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler e Oscar Anton.

Lo show andrà in onda su Italia 1 e su Radio Norba.

«È un cast spettacolare – ha dichiarato il presidente di Radio Norba Marco Montrone –. Il nostro show ha raggiunto da tempo uno standard qualitativo internazionale, ma quest’anno siamo riusciti persino a migliorarlo. Sono davvero orgoglioso di annunciare un cast artistico di questo livello, è il nostro modo per festeggiare, con tutti gli italiani, i 45 anni di Radio Norba con l’auspicio che stavolta sia per davvero un anno di rinascita per tutti, in cui si possa tornare in sicurezza a fare musica e spettacoli dal vivo di ogni genere».

«Insieme a questo cast stellare Radio Norba ed Italia 1 restituiranno a tutti gli italiani dalla bellissima Puglia momenti di allegria e spensieratezza, per riassaporare il gusto dell’estate, di questa nuova estate che tutti meritiamo di vivere con più fiducia per il futuro».