'Beppe rimane un grande comico, politica lo ha un po' stufato'
BARI, 22 APR - "L'anno prossimo compio sessant'anni di televisione e non sono stanco. Mi sento ancora attivo e creativo". Pippo Baudo lo ha sottolineato al pubblico del teatro Petruzzelli, oggi a Bari, durante la sua master class nella seconda giornata del Bif&st, in occasione della quale ha ricordato alcuni dei talenti da lui scoperti: "Ho lanciato Grillo, ahimè che cosa ho combinato", ha detto scherzando il presentatore. "Secondo me - ha aggiunto - adesso ha nostalgia del teatro, vuole tornare a fare teatro e la politica lo ha un po' stufato. Speriamo. Beppe rimane sempre un grande comico".
Poi, i ricordi di infanzia, quando da bambino "sognavo il mondo dello spettacolo - ha detto - mia madre mi diceva sei un pagliaccio: aveva poca stima del mondo dello spettacolo e forse non aveva tutti i torti".
Su come sia cambiata la televisione, Baudo ha spiegato che "prima c'erano gli autori" mentre "oggi siamo rovinati dai format stranieri tutti uguali: sempre talent, talent...".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022