SpettacoloBaye Dame accusa Barbara d’Urso: «Ero un burattino nelle sue mani»
CoverMedia
24.10.2018 - 11:11
L’ex gieffino ha raccontato la sua versione dei fatti sull’edizione del reality condotta dalla 61enne napoletana: «Con la d’Urso? Non ci lavorerò mai più».
Baye Dame si è sentito strumentalizzato e poi messo alla gogna.
Conclusa da qualche mese la chiacchierata edizione del Grande Fratello Nip, l’ex concorrente del reality è tornato a parlare delle vicissitudini che lo hanno visto al centro del reality timonato da Barbara d’Urso: eventi in cui Dame si è sentito sfruttato per un fine «più grande».
«Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito», racconta Baye Dame a Spy.
«Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l'edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso».
Baye esclude una futura collaborazione con la d’Urso: «Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022