Lifestyle Beauty brand naturali: i migliori dell’anno finora

Covermedia

18.2.2021 - 08:38

Beauty brand naturali: i migliori dell’anno finora
Beauty brand naturali: i migliori dell’anno finora

La nostra pelle merita il meglio. La modella Hailey Bieber ci spiega da dove cominciare.

Se non abbiamo ancora apportato i cambiamenti dovuti alla nostra routine di bellezza del 2021, è decisamente arrivato il momento di farlo.

Hailey Bieber, top model e influencer, nonché moglie dell’icona del pop internazionale Justin Bieber, ci dice la sua sulle tendenze beauty del momento.

«La mia filosofia di bellezza è trovare prodotti nutrienti e naturali con ingredienti provenienti dalla terra, che siano approvati dalla scienza», dice la 24enne nella recente intervista con il sito di Bazaar. «Di recente ho scoperto tutta una serie di prodotti di bellezza naturali che adoro».

Tra i suoi brand preferiti non manca bareMinerals, di cui è anche ambasciatrice.

«I prodotti bareMinerals contengono ingredienti naturali, sono biologici, vegani e puri», continua la star. «E per puro intendo pulito, senza ingredienti aggressivi. La gente al giorno d’oggi non vuole applicare nulla di nocivo o potenzialmente tossico sulla pelle. È una cosa molto nuova: anni fa vi erano pochi «puristi» della pelle, ora è un trend in voga. Sta diventando una categoria ancora più grande del reparto bio alimentare!».

Oltre a bareMinerals, proviamo la linea di Nordic Roots, una sottomarca di Green People, semplice, naturale ed efficace: una collezione comprensiva di sieri, oli e creme per il viso dagli ingredienti completamente naturali e «puliti».

Anche il marchio greco Kear offre prodotti al 100% naturali, per il viso e per il corpo, a base di olio d’oliva e cera d’api.

Tornare alla home page