Ustionato in un rogoBelen e Cecilia Rodriguez svelano come sta il padre Gustavo dopo l'incidente
Covermedia
11.12.2024 - 16:30
Le due sorelle argentine aggiornano tutti sulle condizioni di salute dell'ex naufrago de «L'Isola dei Famosi».
Covermedia
11.12.2024, 16:30
11.12.2024, 16:43
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Belen Rodriguez è tornata sui social dopo l'incidente del padre Gustavo, rimasto ustionato in un capannone fuori Milano.
La madre Veronica Cozzani ha postato una foto di famiglia e la showgirl ha commentato: «Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!».
Cecilia, dal canto suo, ha aggiunto tra le storie di Instagram: «Papà dimostra di essere fortissimo, fa passi avanti tutti i giorni».
Per giorni la showgirl ha preferito non pubblicare nulla sulla faccenda lasciando i fan con il fiato sospeso. Ora la madre Veronica Cozzani ha postato una foto di famiglia e Belen ha commentato: «Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!».
Cecilia ha aggiunto tra le storie di Instagram: «Papà dimostra di essere fortissimo, fa passi avanti tutti i giorni».
Giovedì 5 dicembre Gustavo Rodriguez – padre di Belen ed ex concorrente de «L'Isola dei Famosi» – è rimasto gravemente ustionato nell'incendio di un capannone a Gallarate.
Nel rogo, divampato per cause accidentali, il padre di Belen ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Antonio Abate di Gallarate e poi trasferito nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano.