Spettacolo Belen e Iannone si sono lasciati: il lavoro ha spento l’amore

CoverMedia

9.6.2018 - 13:11

La Rodriguez ha mollato il motociclista dopo due anni insieme. La causa? I problemi di lavoro dell’argentina.

È finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Dopo le voci di crisi degli ultimi giorni, è il settimanale Spy ad annunciare la rottura tra i due.

In questo periodo la showgirl vuole pensare solo alla carriera e per questo ha preferito allontanarsi dal pilota.

In particolare Belen non ha gradito la scelta di Mediaset di sostituirla a Balalaika, il nuovo programma sui Mondiali di calcio in Russia. La Rodriguez era stata scelta come conduttrice ma all’ultimo le è stata preferita Ilary Blasi.

L’argentina è rimasta comunque nel cast ma con un ruolo marginale, quello di inviata. Una circostanza che ha innervosito parecchio la sorella di Cecilia e Jeremias, tanto da allontanarsi dal fidanzato Andrea.

Iannone, dal canto suo, è affranto da quanto sta succedendo. Ha accettato la scelta della Rodriguez ma in cuor suo spera di poterla riabbracciare presto.

Ma tra i due c’è anche l’ombra di Fabrizio Corona. Belen non ha mai smesso, per sua stessa ammissione, di voler bene a Fabrizio e, data la vicinanza di casa tra i due, capita che ci siano incontri veloci. Incontri che Iannone non gradisce ma spera presto di poter recuperare la situazione.

Come accaduto lo scorso autunno, quando Andrea è riuscita a riconquistare Belen dopo una breve crisi. Ci riuscirà pure questa volta?

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia