Spettacolo Belen: «Finalmente avrò la cittadinanza italiana»

CoverMedia

2.4.2018 - 13:11

Ospite di Verissimo, la Rodriguez ha confidato che a breve diventerà a tutti gli effetti italiana dopo tanti anni passati nel nostro paese.

Belen Rodriguez diventa italiana a tutti gli effetti. Nell’ultima intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha rivelato di sentirsi italiana da tempo ma che presto lo sarà anche dal punto di vista legale.

«Fra qualche mese mi arriverà la cittadinanza italiana. Dopo 12 anni era ora», ha annunciato la Rodriguez a Silvia Toffanin.

Una grande emozione per l’ex moglie di Stefano De Martino che ha tra l’altro origini italiane: i nonni della madre Veronica Cozzani erano emigrati in Argentina dalla Liguria.

Anche Cecilia e Jeremias Rodriguez - ospiti di Verissimo con Belen - si sentono ormai italiani e sono felici di vivere nel nostro paese.

In particolar modo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, più che mai felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser. I due stanno insieme da cinque mesi e sono più che mai complici e uniti.

Pure Belen Rodriguez è serena in amore: dopo il divorzio da De Martino è raggiante grazie al motociclista Andrea Iannone.

Curiosità da star

Tornare alla home page