Spettacolo

Belen Rodriguez: 100mila euro di cachet per «Canzone Segreta»?

Covermedia

30.4.2021 - 13:06

Belen Rodriguez

Indiscrezioni suggeriscono che la showgirl argentina abbia intascato la strabiliante cifra per una serata come ospite di Serena Rossi.

Covermedia

30.4.2021 - 13:06

L'ultima ospitata di Belen Rodriguez a «Canzone Segreta» è finita sulla scrivania della Commissione di Vigilanza della Rai.

Come riferisce DavideMaggio, il motivo è l'esorbitante cachet della showgirl argentina, che pare abbia intascato 100mila euro per una serata sul palco di Serena Rossi.

«Se confermato, si tratterebbe di una remunerazione assolutamente fuori mercato», hanno dichiarato alcuni parlamentari della Lega chiedendo una interpellanza. «In un momento così delicato per il Paese, sarebbe davvero uno schiaffo a tante famiglie, lavoratori, commercianti e imprenditori piegati dalla pandemia e dalla crisi economica».

Nel programma di Rai 1, la showgirl si era limitata – come prevede il format – ad assistere ad un’esibizione a sorpresa in suo omaggio, alla quale avevano preso parte il padre Gustavo, i fratelli Cecilia e Jeremias, la cantante Syria e l’amica Laura Chiatti.

Se la Rai, per ora, non ha dato conferme né smentite – la Lega ha parlato di «ennesima beffa da parte del servizio pubblico radio-televisivo, dai conti sempre in rosso, nei confronti dei cittadini che pagano il canone anche a fronte di ascolti assolutamente al di sotto delle aspettative».

Covermedia