Belen Rodriguez allontana l'ipotesi di un secondo matrimonio

Covermedia

25.2.2021 - 11:06

Belen Rodriguez

La showgirl argentina è in dolce attesa del suo primo figlio col nuovo compagno Antonino Spinalbese, che senza portare all'altare «sposa ogni giorno».

Il secondo matrimonio di Belen Rodriguez al momento non è in programma.

La showgirl argentina è in dolce attesa della sua prima figlia – che si chiamerà Luna Marie – col nuovo compagno Antonino Spinalbese. Uomo che senza andare all'altare «sposa ogni giorno».

«Ogni tanto lui mi chiede: «Mi vuoi sposare?»», rivela Belen Rodriguez a Chi, aggiungendo: «Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma».

Il legame tra la conduttrice di «Tu sì que vales» e l'hairstylist è nato grazie al classico colpo di fulmine.

«Quando ho incontrato Antonino stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago – Stefano De Martino -, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata», ha ammesso Belen a «Verissimo».

«Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un'esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l'età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. È un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire».

Tornare alla home page

Covermedia