La conduttrice ha preso le parti della sorella, ancora sotto attacco dagli utenti web per essersi «imboscata nell’armadio» con Ignazio Moser.
Belen Rodriguez ha risposto piccata ai commenti velenosi rivolti via social alla sorella Cecilia.
L’ex moglie di Stefano De Martino si è sfuriata contro i malcapitati che hanno commentato via web l’ultimo exploit della piccola Rodriguez e Ignazio Moser fra le pareti della Casa, quando i due nuovi innamorati hanno deciso di dare sfogo alla passione «imboscandosi nell’armadio».
«Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!», ha esordito Belen via Instagram.
«Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai… se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello!».
Gli haters della nuova coppia vip non hanno gradito il tradimento pubblico di Cecilia, che ha sostituito senza pensarci due volte con il ciclista il fidanzato Francesco Monte.
«Per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire», ha commentato con ira Belen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022