Momenti concitatiBelen Rodriguez, dura replica ai leoni da tastiera: «Codardi»
22.12.2020
La showgirl argentina risponde per le rime agli hater, piombati sui social per commentare i suoi scatti insieme a Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez si è scagliata contro i suoi hater.
Il feroce commento della showgirl argentina è arrivato poche ore fa via Instagram, e mette a tacere i leoni da tastiera che sputano veleno sulle foto che la ritraggono insieme a Antonino Spinalbese.
«Chi si nasconde per commentare in modo negativo è un grandissimo rosicone che non si capacita dell'entusiasmo altrui, perché chi si nasconde dietro ad un profilo per professare intelligenza è un povero fallito! In tutti i sensi!», scrive Belen Rodriguez senza nascondere la sua rabbia.
Nelle ultime ore Belen ha vissuto momenti concitati, ma non solo a causa dei suoi detrattori, anche per un presunto litigio con Antonino mentre i due si trovavano in un bar di Roma a fare l'aperitivo.
La scena è stata infatti immortalata da alcuni fotografi di Oggi e il gesto ha fatto saltare i nervi alla Rodriguez, che ha subito denunciato l'«invasione della privacy» a due carabinieri di passaggio.