SpettacoloBelen Rodriguez e Stefano De Martino: «A Castrocaro? Equilibrio comico e armonia»
CoverMedia
3.9.2019 - 13:10
Il 3 settembre la coppia di conduttori presenterà in diretta su Rai 2 la finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro.
Fra poche ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino saliranno sul palco del Festival di Castrocaro.
Archiviate le polemiche su La Notte della Taranta i due coniugi si apprestano al primo vero debutto insieme come conduttori. Il 3 settembre dalle 21.20, presenteranno in diretta su Rai 2 la finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro.
«Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva», hanno dichiarato Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo Davide Maggio.
Ora che la showgirl argentina e il ballerino napoletano si sono riavvicinati, è possibile che li vedremo più spesso spalla a spalla anche in tv.
«Entrambi siamo partiti da zero e poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma - confida Belen -. Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa».
L’evento canoro andrà in onda da Piazza d’Armi a Terra del Sole, Castrocaro, e vedrà la partecipazione, in qualità di super ospite, di Gigi D’Alessio. In gara dieci cantanti, giudicati dalla giuria presieduta da Simona Ventura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022