Spettacolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: «A Castrocaro? Equilibrio comico e armonia»

CoverMedia

3.9.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il 3 settembre la coppia di conduttori presenterà in diretta su Rai 2 la finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro.

Fra poche ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino saliranno sul palco del Festival di Castrocaro.

Archiviate le polemiche su La Notte della Taranta i due coniugi si apprestano al primo vero debutto insieme come conduttori. Il 3 settembre dalle 21.20, presenteranno in diretta su Rai 2 la finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro.

«Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obiettivo di portare energia positiva», hanno dichiarato Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo Davide Maggio.

Ora che la showgirl argentina e il ballerino napoletano si sono riavvicinati, è possibile che li vedremo più spesso spalla a spalla anche in tv.

«Entrambi siamo partiti da zero e poter essere sul palco del Festival di Castrocaro a far da guida a dei giovani ci entusiasma - confida Belen -. Sarà come dar voce, in qualche modo, a un’Italia vera e ricca di sfumature, fatta di talenti coraggiosi, capaci e puri che hanno voglia di farcela, anche solo per un momento. Noi saremo prima dei sostenitori e poi dei padroni di casa».

L’evento canoro andrà in onda da Piazza d’Armi a Terra del Sole, Castrocaro, e vedrà la partecipazione, in qualità di super ospite, di Gigi D’Alessio. In gara dieci cantanti, giudicati dalla giuria presieduta da Simona Ventura.

Tornare alla home page