In tribunale Belen Rodriguez e Stefano De Martino accusati di rapina aggravata e lesioni

CoverMedia

28.1.2020 - 11:11

Source: Covermedia

A breve verrà fissata l'udienza preliminare ed eventualmente si arriverà a un nuovo processo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano di finire davanti al tribunale con l’accusa di rapina aggravata.

Questo per decisione del giudice monocratico Pierluigi Taglienti, che durante l’udienza del 27 gennaio ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura per la riqualificazione del loro capo di imputazione.

Come riportano diverse fonti, lunedì, Belen e Stefano si sono presentati al Tribunale di Latina per sottoporsi al processo che li vede accusati dell’aggressione di Mattia Brandi e Stefano Meloni, due paparazzi presumibilmente aggrediti a Ponza nel 2012.

Scatti rubati a bordo di un gommone

All’epoca la coppia era in vacanza a Palmarola e si stava godendo il sole al largo su una barca, nel frattempo i due fotografi in questione hanno scattato loro delle immagini mentre erano appostati su un gommone. Quando il ballerino e la showgirl hanno rintracciato i due paparazzi a Ponza, avrebbero sottratto loro le macchine fotografiche, cancellato gli scatti e malmenato i proprietari.

Stefano e Belen, che hanno sempre negato il pestaggio, si sono difesi impugnando l’esercizio arbitrario delle loro ragioni. Tuttavia, nel corso delle precedenti udienze sono emersi dei dettagli che hanno spinto la Procura di Latina a rivedere l'ipotesi di reato.

A breve verrà fissata l'udienza preliminare ed eventualmente si arriverà a un nuovo processo davanti al collegio penale competente per il tipo di reato ipotizzato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia