Spettacolo Belen Rodriguez dice no all’intervista con "Domenica In"

CoverMedia

18.10.2018 - 11:11

Secondo alcune voci di corridoio, l’ospitata già concordata nel nuovo salotto dell’amica Mara Venier è saltata perché a Mediaset vogliono tutelare lo share di Domenica Live e Barbara d’Urso.

La guerra fredda tra Mara Venier e Barbara d’Urso sta coinvolgendo sempre più celebrità.

L’ultima a cedere alle pressioni mediatiche imposte dalle due signore della televisione è Belen Rodriguez, che secondo un report di Chi, proprio a causa delle recenti reciproche accuse volate tra Mara e Barbara su chi intasca più share, ha dovuto rinunciare alla sua ospitata a Domenica In.

«La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu sì que vales. Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?», cita il settimanale diretto da Alfonso Signorini nella sua rubrica Chicche di gossip.

Dopo l’intervista rilasciata settimana scorsa dall’ex marito di Belen, Stefano De Martino, erano in molti ad attendere con ansia un’intervista alla bella argentina, ma improvvisamente è arrivato lo stop di Mediaset.

Da quando la Venier ha preso il timone del contenitore domenicale Rai, Auditel l’ha consacrata spesso vincitrice degli ascolti, ma la d’Urso non concorda, dichiarando che i dati «veri» sono in suo possesso.

Tornare alla home page

CoverMedia