Spettacolo Belen Rodriguez: «Non credo più nel matrimonio»

CoverMedia

31.5.2018 - 08:14

La conduttrice di Tu sì que vales vuota il sacco sul settimanale Chi: «Sembro più forte di quello che sono».

Belen Rodriguez è una donna fragile.

Lo ha confessato nell’ultima intervista con Chi, condividendo coi lettori che in seguito alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino ha cambiato idea sulla vita coniugale.

«Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno», ha confessato Belen Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«Sembro più forte di quello che sono. Mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen».

Recentemente Belen è stata citata da Fabrizio Corona nella sua intervista a Verissimo, quando l’ex re dei paparazzi ha candidamente dichiarato: «Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato».

Tornare alla home page