Spettacolo Belen Rodriguez: «Non parlo più della mia vita privata»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

Ospite de L’Intervista insieme al fratello Jeremias, la showgirl argentina ha difeso Cecilia e fatto luce sulla sua storia con Iannone.

Belen Rodriguez è stata ospite di Maurizio Costanzo insieme al fratello Jeremias.

La puntata ha dato modo alla showgirl argentina di affrontare numerosi argomenti hot, fra cui il chiacchierato episodio del GF Vip in cui Cecilia è stata ripresa mentre si «imboscava» nell’armadio con Ignazio Moser. Stuzzicata da una battuta di Andrea Pucci, la showgirl non ha però gradito le ennesime allusioni alla piccante liaison della sorella, rispondendo piccata: «Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del GF. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare».

La vita privata della famiglia Rodriguez è stata il piatto forte della puntata, quindi Costanzo non si è fatto sfuggire l’occasione di porgere la domanda clou: «Con Iannone ti sei lasciata?», a cui Belen ha replicato serafica, «No», lasciando spiazzato pubblico e media che da giorni segue la vicenda sui rotocalchi.

«Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy», ha commentato la 33enne con aplomb.

Tornare alla home page

CoverMedia