Spettacolo Belen Rodriguez: «Non vivo più, mi avete rubato la vita»

CoverMedia

7.5.2018 - 08:19

Source: Covermedia

Dopo un ennesimo scontro coi paparazzi, la showgirl argentina si è scagliata contro Michelle Hunziker dichiarando: «Se non ci sono i paparazzi lei va in depressione».

Belen Rodriguez ha avuto un altro scontro frontale coi paparazzi.

La showgirl argentina nota per le sue sfuriate rivolte ai fotografi che si appostano ad ogni angolo per seguirla, stavolta ha perso le staffe con Alan Fiordelmondo.

«Io non vivo più, mi avete rubato la vita. Non mi fate le foto fino all’ingresso di casa. State facendo un servizio in cui vi dividete i guadagni, se continuate a fare i servizi in cinquanta fotografi io sclero, divento pazza e voi non guadagnate una lira. Questo è il senso di “morirete poveri”. Io sono cruda nel dire le cose perché sono argentina e in Argentina parlano tutti come me, come a Napoli. È nella nostra cultura», ha dichiarato Belen Rodriguez secondo Novella 2000, ancora più infastidita dal paragone con Michelle Hunziker, che secondo i fotografi con loro non è mai sgarbata.

«Ma se non ci sono i paparazzi lei va in depressione, non è come me», esclama Belen, pentendosi immediatamente dell’affermazione. «Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso».

Tornare alla home page