Spettacolo Belen Rodriguez: «Quando le cose non vanno bisogna andare avanti»

CoverMedia

2.10.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L'argentina si racconta in una lunga intervista, lasciando intravedere una nuova love-story.

Le novità sentimentali nella vita di Belen Rodriguez sono sempre al centro dell'attenzione.

Da quando la showgirl argentina ha rotto di nuovo, e definitivamente, con il marito Stefano De Martino ha tuttavia fatto la sua comparsa all'orizzonte l'hairstyling Antonino Spinalbese. Nuovo interesse della Rodriguez che sembra giunto per rimanere.

«Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare», ha dichiarato sibillina Belen Rodriguez in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano.

L'amore ha per la 36enne di Buenos Aires un valore profondo, che va ricercato al dirà di ogni difficoltà transitoria.

«Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora - ammette Belen -. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta: però ci ho provato».

Tornare alla home page