SpettacoloBelen Rodriguez: «Quando le cose non vanno bisogna andare avanti»
CoverMedia
2.10.2020 - 13:13
L'argentina si racconta in una lunga intervista, lasciando intravedere una nuova love-story.
Le novità sentimentali nella vita di Belen Rodriguez sono sempre al centro dell'attenzione.
Da quando la showgirl argentina ha rotto di nuovo, e definitivamente, con il marito Stefano De Martino ha tuttavia fatto la sua comparsa all'orizzonte l'hairstyling Antonino Spinalbese. Nuovo interesse della Rodriguez che sembra giunto per rimanere.
«Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare», ha dichiarato sibillina Belen Rodriguez in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano.
L'amore ha per la 36enne di Buenos Aires un valore profondo, che va ricercato al dirà di ogni difficoltà transitoria.
«Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora - ammette Belen -. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta: però ci ho provato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022