SpettacoloBelen Rodriguez sedotta da Michele Morrone?
CoverMedia
29.7.2020 - 16:32
Nuovi rumor suggeriscono che la showgirl argentina è stata catturata dal protagonista del film Netflix «365 giorni».
Belen Rodriguez ha già dimenticato Gianmaria Antinolfi.
Secondo gli ultimi rumor raccolti da Chi, nei pensieri della showgirl argentina ci sarebbe ora Michele Morrone: il seducente protagonista del chiacchierato film Netflix «365 giorni».
«Fra lui e Belen c'è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram», rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini.
«Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina (lui, tra l’altro, ha avuto una storia con la ballerina Elena D’Amario, un tempo vicina a Stefano De Martino). Ma in questo momento Belen ci tiene a ribadire che è prima di tutto una mamma e che Santiago è la sua priorità.».
Poco dopo la sua partenza per Ibiza, la mamma in carriera è stata nuovamente pizzicata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma secondo i bene informati «la conoscenza non è diventata un legame serio».
Ora che Belen è single e l’attore Michele Morrone ha chiuso il suo matrimonio con la stilista libanese Rouuba Saadeh si aprono nuovi orizzonti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022