Spettacolo Belen Rodriguez su Soleil Sorge: «È troppo giovane»

CoverMedia

26.3.2019 - 11:12

La showgirl argentina rivela il suo punto di vista sulla neonata storia d’amore fra il fratello Jeremias Rodriguez e l’ex fidanzata di Luca Onestini.

La liaison tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? È sotto il vaglio di Belen e Cecilia.

L’appassionata love-story nata sulle spiagge dell’Isola dei Famosi ha intrattenuto i telespettatori e messo sul chi va là le due sorelle maggiori di Jere, che rilasciano ora i primi commenti sull’ex fidanzata di Luca Onestini

«L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte e ha un atteggiamento particolare, ma ha ancora vent’anni», ha dichiarato Belen Rodriguez a Verissimo.

Per la conduttrice di Colorado non è una bocciatura, tuttavia, qualche dubbio resta: «Ha una personalità forte ma è piccola, col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io».

Anche Cecilia per ora non si sbilancia, ma ammette che il carattere dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha sempre lasciata perplessa.

«Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me», afferma Cecilia.

«Contenta di vederla con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia