«Un uomo incredibile»Belen Rodriguez si apre sulla relazione con Stefano De Martino
Covermedia
3.10.2022 - 11:00
Ospite di «Verissimo» la conduttrice parla a cuore aperto del suo rapporto col padre del figlio Santiago.
03.10.2022, 11:00
03.10.2022, 11:17
Covermedia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre tra le coppie favorite dal pubblico.
Popolarità che è incrementata, quando il conduttore di STEP è tornato dalla moglie dopo la relazione di Belen con Antonino Spinalbese.
«Stefano non se n'è mai andato», ha ammesso Belen Rodriguez domenica, nel corso della sua ospitata a «Verissimo».
«Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito – racconta la showgirl -. Poi ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto il divorzio un'altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie».
Belen nel frattempo ha avuto una figlia
Ma quando il ballerino si è ripresentato sulla porta di casa, oltre a suo figlio Santiago c'era una bimba in più, Luna Marì.
«Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un'altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare».