TVIl papà di Belen e Antonino Spinalbese insieme per un programma?
Covermedia
2.7.2021 - 16:30
Secondo alcune indiscrezioni l'inedita coppia potrebbe approdare sul piccolo schermo con la nuova edizione di «Pechino Express».
Covermedia
02.07.2021, 16:30
02.07.2021, 17:46
Covermedia
Il nuovo compagno di Belen Rodriguez sta per fare il suo debutto in tv.
Secondo alcuni rumor, Antonino Spinalbese e Gustavo Rodriguez – padre della showgirl argentina – sono in lizza per la nuova edizione di «Pechino Express»: dove parteciperebbero in coppia.
A riferire il gossip è Libero Quotidiano: «Le registrazioni del programma, che trasloca da Rai2 a Sky, dovrebbero avvenire tra pochi mesi. Insomma, la Rodriguez – se l’indiscrezione fosse vera – riuscirebbe a lanciare nel mondo della tv anche Spinalbese, che tra l’altro sta prendendo lezioni di chitarra. Il nuovo fidanzato della Rodriguez, parrucchiere di professione, potrebbe finalmente fare un salto in televisione diventando famoso».
Dopo la nascita di Luna Marie la Rodriguez ha fatto sapere che si tufferà subito nel lavoro, riprenderà le redini di «Tu Si Que Vales» e – stando alle voci in circolazione – quelle di un progetto del tutto nuovo: un format inedito che andrà in onda su Italia 1.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia