Spettacolo Belen: «Se vinco la causa, il risarcimento andrà in beneficenza»

CoverMedia

5.7.2018 - 13:12

Giunta nell’aula del Tribunale di Milano, la battaglia legale fra la showgirl argentina e Nina Moric si è subito scaldata: «Mi ha accusata di fatti gravissimi».

La battaglia fra Belen Rodriguez e Nina Moric sta volgendo al termine, ma riserva ancora violenti risvegli.

L’udienza del 3 luglio, ha portato le due storiche ex di Fabrizio Corona a fronteggiarsi nel Tribunale di Milano a causa delle terribili parole usate dalla modella croata nel 2015, quando ospite al programma radiofonico La Zanzara ha accusato la showgirl di molestie su minori, definendola «strega cattiva» e «viado».

«Mi ha accusato di avere molestato suo figlio», ha dichiarato Belen Rodriguez secondo La Stampa, durante la sua deposizione civile a Milano assistita dall’avvocato Andrea Righi.

«Questa è un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento se Nina Moric dovesse essere condannata».

Durante la famigerata ospitata, Nina aveva parlato della Rodriguez con il conduttore Giuseppe Cruciani, spiegando che l’argentina girava per casa «in déshabillé» davanti al figlio minorenne.

«Io ho detto solo quello che mi raccontava mio figlio — ha replicato Nina in aula —, ovvero che Belen girava nuda per casa».

Tornare alla home page

CoverMedia