Belen sul Coronavirus: «Deleteria la Milano Fashion Week»

CoverMedia

14.3.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La soubrette argentina punta il dito contro la settimana della moda milanese, che si è tenuta in Lombardia dal 18 al 24 febbraio scorsi.

Chiusa in casa con la sua famiglia come tanti italiani, Belen Rodriguez dice la sua sull’emergenza Coronavirus.

«Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo. Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro. Secondo me è da lì che è partito tutto. Se dopo la Cina siamo diventati il paese più infetto nel mondo, c’è qualcosa che è andato storto. La settimana della moda è stata deleteria», ha dichiarato all’Adnkronos.

«Il Governo doveva attivarsi prima. La verità in mano non ce l’ha nessuno, non sappiamo neanche se la cosa si risolverà stando a casa ma il popolo deve attenersi a quello che ci dice il Governo altrimenti questa storia non finisce più. Dobbiamo aiutarci a vicenda, siamo tutti molto demoralizzati quindi se ognuno inizia a guardare anche l’orto dell’altro e non solo il suo forse riusciamo ad uscirne il prima possibile», ha aggiunto.

In questi giorni difficili per tutti, Belù è più attiva del solito su Instagram, dove sta condividendo numerosi video e dirette.

«Mi sto inventando qualcosa per intrattenere le donne, magari mi collego, parliamo un po’ tra di noi, ci trucchiamo, insomma cerchiamo di passare un po’ il tempo», ha spiegato.

Tornare alla home page

CoverMedia