Bella Hadid esce con il nipote di Jack Nicholson

CoverMedia

14.10.2020 - 16:34

Art of Elysium Gala - Arrivals at the Hollywood Palladium on January 4, 2020 in Los Angeles, CA Featuring: Bella Hadid Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

Duke è il figlio della designer Jennifer Nicholson e del surfista professionista Mark Norfleet.

Bella Hadid ha trovato l'amore con il nipote di Jack Nicholson, Duke.

Secondo la rubrica di gossip del New York Post, Page Six, nelle ultime settimane la modella 24enne ha frequentato il 21enne senza dare nell'occhio.

Un insider riferisce inoltre alla testata che, oltre a trascorrere del tempo insieme a New York, la coppia si è goduta una romantica fuga per festeggiare il recente compleanno di Bella.

Finora, la sorella di Gigi ha deciso di non condividere sui social media nemmeno una foto del suo viaggio con Duke, tuttavia, ha offerto ai fan alcuni scatti della sua fuga che la immortalano con le sue amiche.

«Oddio, mi sento davvero fortunata…», ha scritto Bella Hadid su Instagram in occasione della sua festa. «Di solito annullo qualsiasi tipo di grande festa di compleanno, ma quest'anno volevo portare con me i miei fantastici amici per un’avventura assolutamente unica».

La nuova relazione di Bella è la prima da quando si è separata da The Weeknd nel 2019.

Duke è uno degli attori più promettenti di Hollywood, nel 2019 è apparso nel film horror di Jordan Peele «Us» e ha anche ottenuto un ruolo nel film di prossima uscita «Dreamland» insieme a Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly. È il figlio della designer Jennifer Nicholson e del surfista professionista Mark Norfleet.

Tornare alla home page

CoverMedia