SpettacoloBella Hadid esce con il nipote di Jack Nicholson
CoverMedia
14.10.2020 - 16:34
Duke è il figlio della designer Jennifer Nicholson e del surfista professionista Mark Norfleet.
Bella Hadid ha trovato l'amore con il nipote di Jack Nicholson, Duke.
Secondo la rubrica di gossip del New York Post, Page Six, nelle ultime settimane la modella 24enne ha frequentato il 21enne senza dare nell'occhio.
Un insider riferisce inoltre alla testata che, oltre a trascorrere del tempo insieme a New York, la coppia si è goduta una romantica fuga per festeggiare il recente compleanno di Bella.
Finora, la sorella di Gigi ha deciso di non condividere sui social media nemmeno una foto del suo viaggio con Duke, tuttavia, ha offerto ai fan alcuni scatti della sua fuga che la immortalano con le sue amiche.
«Oddio, mi sento davvero fortunata…», ha scritto Bella Hadid su Instagram in occasione della sua festa. «Di solito annullo qualsiasi tipo di grande festa di compleanno, ma quest'anno volevo portare con me i miei fantastici amici per un’avventura assolutamente unica».
La nuova relazione di Bella è la prima da quando si è separata da The Weeknd nel 2019.
Duke è uno degli attori più promettenti di Hollywood, nel 2019 è apparso nel film horror di Jordan Peele «Us» e ha anche ottenuto un ruolo nel film di prossima uscita «Dreamland» insieme a Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly. È il figlio della designer Jennifer Nicholson e del surfista professionista Mark Norfleet.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022