Bella Hadid in nuova campagna Kors
La top model protagonista degli scatti di David Sims
ROMA, 29 GEN - Bella Hadid è la protagonista degli scatti della nuova campagna di Michael Kors per la primavera, firmata dal leggendario fotografo David Sims.
Le immagini, realizzate in uno studio di New York, s'ispirano alla velocità, all'energia e all'ottimismo dello stile di vita globale di oggi.
"Bella Hadid è la quintessenza del jet-setter moderno" afferma Michael Kors - "È connessa, avventurosa e in movimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7".
Offrendo una nuova interpretazione del guardaroba del XXI secolo, la collezione ready to wear riflette il ritmo veloce della vita e il desiderio di un guardaroba versatile. Accostamenti maschili e femminili, glamour e tocco street, abiti con stampe camouflage e giacche a vento, eleganti T-shirt nere abbinate a sneakers, colore kaki e body sexy, bikini e denim catturano lo spirito del jet set. A tutto si aggiungono i ciondoli dei braccialetti placcati oro della collezione Michael Kors Mercer Link e l'ultimo Michael Kors Access Smartwatch.
Tornare alla home page