La modella non si lascia intimorire e mette a tacere l’ennesimo hater che la critica.
Bella Hadid ha mostrato ancora una volta la sua forza e tenacia. La sorella di Gigi ha messo a tacere un hater che l’ha accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nonostante i suoi 21 anni.
La diatriba è iniziata su una pagina fan di Bella, dove è stato posto un confronto tra la Hadid e l’amica Kendall Jenner.
«Bella o Kenny?» ha chiesto l’admin che ha ricevuto come risposta dall’hater: «Sono entrambe rifatte - scrive l'hater -. Hanno cominciato con la rinoplastica, poi c'è stato il ritocchino alle labbra e infine l'ingrandimento degli zigomi. A voi due non importa altro che la notorietà, ma i soldi non potranno comprarvi un viso nuovo, né una personalità più simpatica, di cui entrambe avete estremo bisogno».
Pur non essendo il suo account personale, Bella ha notato subito il commento e ha replicato ironicamente: «Vorrei che tu conoscessi la nostra personalità, e al di là di questo, vorrei soprattutto che tu avessi un cuore... ti auguro il meglio, tesoro. La gelosia è una richiesta di aiuto e io vorrei tanto aiutarti».
Una replica, quella di Bella Hadid, che ha colpito nel profondo visto che qualche minuto dopo l’utente ha cancellato il commento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022