Spettacolo Bella Thorne: 50mila euro per ogni post Instagram

CoverMedia

13.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

Guadagni stratosferici grazie ai social network per l’ex star Disney.

Bella Thorne incassa oltre 50mila euro per ogni singolo post condiviso su Instagram.

La 20enne ha raggiunto la fama grazie allo show Shake It Up trasmesso su Disney Channel, ma negli ultimi anni è diventata una vera e propria social star.

Nel nuovo mini-documentario «Bella», girato per Vogue da Emma Holly Jones, la Thorne è stata seguita per sei settimane dalle telecamere, condividendo alcuni aspetti interessanti della sua vita sotto i riflettori. E durante una conversazione al telefono, Bella ha parlato dei suoi introiti grazie al noto photo-sharing: «Per pubblicare un post sono 65mila dollari (52mila euro, ndr)».

«Per le stories sono 10mila o 20mila. Per Snapchat vale lo stesso di una Instagram Story», ha aggiunto.

Bella, che vanta 17.3 milioni di follower su Instagram, ha sponsorizzato sulla sua pagina vari prodotti, come il brand di make-up Buxom's Full-On Lip Polish e la compagnia che commercializza degli infusi disintossicanti Teami Blends.

La Thorne, grazie ai guadagni ottenuti sui social, è riuscita ad acquistare una casa dal valore multimilionario.

«Instagram rappresenta il 100% del mio lavoro. Ho cominciato a 18 anni, quando avevo 200 dollari sul conto in banca, non sto scherzando. Un anno, un anno e mezzo dopo ho comprato questa casa e tutto questo è grazie ai social network», ha aggiunto durante il documentario.

Bella è tornata sul grande schermo di recente con il film «Il sole a mezzanotte - Midnight Sun», al fianco di Patrick Schwarzenegger.

La pellicola però è stata decisamente bocciata da pubblico e critica.

Tornare alla home page