Durante un provino Bella Thorne accusata di aver sedotto un regista: «Avevo 10 anni»

Covermedia

28.12.2022 - 13:00

Bella Thorne
Bella Thorne
EPA

L’attrice racconta l’episodio, avvenuto durante un provino per un film.

Covermedia

Alla tenera età di 10 anni, Bella Thorne venne accusata di aver tentato di sedurre un regista.

Durante il podcast «High Low» di Emily Ratajkowski, l’attrice ha ricordato l’episodio, avvenuto durante un provino per un film. Secondo il regista, Bella, all’epoca una bambina, lo avrebbe approcciato per ottenere la parte. «Una volta c’era un regista che avrebbe dovuto darmi un feedback, io avevo 10 anni», ha raccontato, come riporta il Daily Mail.

Tuttavia un direttore del casting chiamò l’agente di Bella, dicendo: «Non possiamo andare avanti perché il regista ha avuto la sensazione che stesse flirtando con lui, mettendolo in imbarazzo».

«Ma di che c*** stai parlando?», ha ribattuto durante il podcast. «Non mi importa se ho detto: «Mangia la mia f**a». Avevo 10 anni, come ha fatto a pensare una cosa del genere?».

Secondo la 25enne, inoltre, non ci sarebbe stato il tempo materiale per flirtare con l’uomo. «Funzionava così: facevi la scena, salutavi e te ne andavi» ha spiegato. «Non ci sarebbe stato nemmeno il tempo per dire: «Oh fammi sedere sul tuo grembo!» Né tantomeno per metterlo a disagio».

A causa del commento del regista, Bella perse il ruolo.