SpettacoloBella Thorne: con Benjamin Mascolo un amore speciale
CoverMedia
20.7.2019 - 09:34
L’attrice racconta il suo amore per il cantante italiano.
Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono la coppia del momento.
I due hanno concesso una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale hanno parlato del loro amore unico e speciale.
Un amore forte e profondo, in grado di fronteggiare le divergenze geografiche e culturali.
«In tanti non vedono l’ora che ci lasciamo. Mettiamo che lui vada in un locale e qualcuno pubblichi una foto nella quale sembra che stia flirtando con una ragazza mentre in realtà stanno solo parlando… Un altro problema sono i fan, se i miei e i suoi non si sopportassero potrebbe diventare complicato», ha ammesso l’ex stellina Disney.
«Anche noi all’inizio ci siamo detti: viviamo in due continenti diversi, come può funzionare? Ma dobbiamo sforzarci. Nei rapporti, col tempo si passa purtropppo da “voglio stare con qualcuno” a “devo stare con qualcuno”. Per vederci noi dobbiamo volare da un continente all’altro, riprogrammare i nostri impegni di lavoro. E questo rende tutto ancora più speciale, vuol dire che vogliamo stare insieme davvero», ha aggiunto.
Prima di tornare a lavorare Bella e Benji si sono concessi qualche giorno di relax in Italia, tra la Sicilia e la Campania.
Tra qualche mese Mascolo si prenderà una pausa dalla musica per trasferirsi a Los Angeles, dove vive Bella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022