PremiazioneBella Thorne contro i Teen Choice Awards: «Sono disgustosi»
CoverMedia
25.7.2018 - 13:12
L’attrice ha annunciato ai suoi fan che non parteciperà alla cerimonia del popolare premio televisivo.
Bella Thorne non sarà ai Teen Choice Awards 2018.
L’ex stellina Disney ha annunciato la sua decisione su Twitter, lasciando tutti i fan di stucco.
«I Teen Choice Awards sono disgustosi. Il fatto che ci votiamo l’uno contro l’altro è assurdo e sembra più una competizione di bellezza. Io boicotto i Teen Choice Awards, che sono assolutamente truccati», ha scritto la cantante e attrice.
«La categoria della star più hot è davvero disgustosa. Perché non fare qualcosa di più intelligente? Perché non creare una categoria di beneficenza? Le persone vanno esaltate per cose buone non hot», ha aggiunto la Thorne.
Nel 2015 la ventenne ha vinto il premio come Miglior Cattiva in un film per il ruolo in The Duff, mentre quest’anno è stata nominata nella categoria Miglior attrice di una serie tv drammatica per il lavoro svolto in Famous in love.
La cerimonia dei Teen Choice Awards si terrà il prossimo 12 agosto a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022