La star americana ha attaccato sui social network Mod Sun.
Bella Thorne e Mod Sun non sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura annunciata lo scorso aprile.
I due ex fidanzati hanno bisticciato su Twitter dopo un’intervista del rapper.
A TooFab il cantante, il cui vero nome è Derek Smith, ha minacciato di vendere su Internet gli oggetti della Thorne rimasti a casa sua.
«Se Bella non verrà presto a riprendersi le sue cose finiranno su Ebay», ha dichiarato Mod.
In un tweet successivo Sun ha sottolineato che quella dichiarazione era una semplice battuta: «Ovviamente sto scherzando, sono buffo».
L’ex stellina Disney non ha preso bene lo scherzo e ha accusato il collega di cercare solo attenzioni da parte della stampa.
«Awww, sembra che il Moddy voglia davvero un po’ di attenzioni dalla stampa. Non hai chiamato tu la polizia quando volevo il mio computer?», ha scritto la 21enne.
Mod Sun ha subito fornito la sua versione dei fatti, sottolineando che l’ex fiamma si è presentata a casa sua senza alcun invito, dopo un solo giorno dalla rottura.
«Beh, sei venuta senza invito, 24 ore dopo che ci eravamo lasciati e io non ero in casa per vedere cosa avresti preso. Non sei la persona più affidabile… Ti ho chiesto 6 volte di vederci per prendere le tue cose ma tu continui a rifiutare», ha spiegato l’artista sempre su Twitter.
Mod Sun e Bella Thorne sono stati insieme per quasi tre anni e la ragazza ha annunciato la separazione con una dolce dedica: «Tutte le cose belle devono finire. Ti amerò per sempre».
Pochi giorni dopo quell’annuncio Bella è stata avvistata mentre baciava al Coachella Benjamin Mascolo, componente del duo italiano Benji e Fede.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022