SpettacoloBella Thorne: la nuova canzone non parla dell’ex ragazza, Tana Mongeau
Covermedia
21.2.2021 - 13:10
Il brano, dal suggestivo titolo «Stupid F**king B**ch», non è dedicata alla celebrità di YouTube.
Al contrario di quanto creduto da tantissimi fan, l’ultima canzone di Bella Thorne non è dedicata alla sua ex, Tana Mongeau.
Ad accrescere i dubbi dei fan ha contribuito anche il video del brano, intitolato «Stupid F**king B**ch», dato che il clip ha come protagonista una ragazza bionda dall’aspetto fisico molto simile a quello della celebrity di YouTube.
Tra le lyrics Bella intona: «Mi volevi per la mia influenza/ Avrei dovuto respingerti/ Ma non ho mai saputo resistere al modo in cui ti mordevi le labbra».
«Non è per lei», assicura la cantante al Page Six del New York Post, precisando: «La canzone parla delle persone all'interno di un gruppo di amici».
La 23enne aggiunge: «È successo a tutti: arriva una persona nuova nel tuo gruppo di amici e piace a tutti… Ma poi, a poco a poco, questa persona inizia ad influenzare tutto il gruppo, ed iniziano a succedere diverse cose… Ti rendi conto che i tuoi amici non sono davvero tuoi amici per amicizia, e che forse ci sono altri motivi sotto».
Le due ragazze sono state insieme per meno di due anni, prima del break-up all’inizio del 2019.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia