CinemaBella Thorne protagonista del thriller «Saint Clare»
Covermedia
5.5.2022 - 09:40
L’attrice interpreterà una studentessa cattolica con una vocazione diabolica: uccidere.
Covermedia
05.05.2022, 09:40
05.05.2022, 09:42
Covermedia
Bella Throne sarà la protagonista del nuovo thriller «Saint Clare». La pellicola dovrebbe vedere anche il coinvolgimento di Guinevere Turner, già autrice di «American Psycho».
Le riprese molto probabilmente si svolgeranno nel Kentucky, mentre la produzione è al lavoro per delineare il cast, che potrebbe vantare la presenza di Rebecca De Mornay.
L’inquietante trama vede al centro Clare, personaggio affidato a Bella, una studentessa cattolica con la «vocazione» divina per uccidere. La storia prende spunto dal romanzo «Clare at 16» di Don Roff, che avrà un sequel in arrivo nel 2023.
A dirigere «Saint Clare» sarà Mitzi Peirone, che ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Guinevere Turner. A produrre il film saranno invece David Chackler, Arielle Elwes, Thor Bradwell e Joel Michaely.
«Siamo elettrizzati nel lavorare con l'incredibile Bella Thorne, è così perfetta per il ruolo – ha dichiarato Elwes -. Mitzi è incredibile e non vedo l'ora di vedere cosa ci preparerà per quello che sembra destinato a essere un franchise grandioso».