Spettacolo Bella Thorne: «Se non mi pagano non mi trucco»

CoverMedia

26.7.2019 - 11:12

Premiere Of Netflix's "The Dirt"

Featuring: Bella Thorne
Where: Hollywood, California, United States
When: 18 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Netflix's "The Dirt" Featuring: Bella Thorne Where: Hollywood, California, United States When: 18 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’ex star Disney utilizza il make-up con il contagocce: «È dannoso per la mia pelle».

Bella Thorne non ama truccarsi.

L’attrice lo ha dichiarato in un’intervista a The Associated Press, rilasciata in occasione della presentazione del suo libro di poesie, Life of a Wannabe Mogul: Mental Disarray.

«Io sono un libro aperto. Non sto recitando qui. Mi trucco solo se è per un lavoro retribuito o se è per un incontro con la stampa. Mi rifiuto di modificare parti del mio corpo», ha chiarito la 21enne.

La fidanzata di Benjamin Mascolo in passato non ha nascosto i suoi problemi con l’acne ed è arrivata addirittura a condividere foto che mettevano ben in mostra il problema.

«È normale avere l’acne. Solo la nostra società e i social media ci dicono che dobbiamo avere una pelle perfetta per essere socialmente accettabili. Sono qui per mostrare la mia pelle senza filtri», ha scritto tempo fa Bella su Instagram.

Proprio per via della sua pelle delicata, la Thorne usa prodotti specifici per la cura dell’acne e non fa abuso di make up.

«Mi trucco solo quando sono sul set. Di solito scelgo la crema idratante Laura Mercier perché non mi piace il fondotinta, che trovo troppo pesante. La mia pelle non riesce a respirare quindi lo evito sempre», ha spiegato in un tutorial per Vogue.

Tornare alla home page