TV«Belve Crime» si ferma a una sola puntata, Fagnani: «Non era prevista una serie»
Covermedia
18.6.2025 - 13:00
Francesca Fagnani
Nessuna sospensione o slittamento, «Belve Crime» si ferma ad una sola puntata perché, come chiarisce la conduttrice Francesca Fagnani, «non era prevista una serie».
Covermedia
18.06.2025, 13:00
18.06.2025, 13:15
Covermedia
«Non era prevista una serie, lo abbiamo detto dall'inizio». Parola di Francesca Fagnani.
Questo per mettere nero su bianco che, per il momento, non ci sarà nessuna seconda puntata per «Belve Crime». Dopo il debutto del 10 giugno su Rai 2, lo spin-off true crime condotto dalla giornalista si ferma lì.
A chiarirlo, tra polemiche e supposizioni, è stata la stessa Fagnani: «Non era prevista una serie, lo abbiamo detto dall'inizio», ha dichiarato in risposta alle voci su una possibile sospensione o slittamento dovuto alla partita Italia-Spagna Under 21 prevista per il 17 giugno.
Lo speciale, incentrato sul caso Bossetti e arricchito da interviste a Tamara Ianni, Eva Mikula e Mario Maccione, aveva raccolto buoni ascolti al debutto, superando il 12% di share.
Ma l'intenzione, confermata anche dal comunicato ufficiale della Rai, era quella di testare il format con un singolo appuntamento, non di lanciare una serie settimanale.
Tuttavia, nonostante la formula evento, «Belve Crime» tornerà nella prossima stagione.
Secondo «Adnkronos» e «Fanpage», la Fagnani ha firmato un contratto biennale con Rai, che include sia «Belve» sia «Belve Crime», con un aumento delle puntate previsto per il 2026.
La conferma ufficiale arriverà il 27 giugno, con la presentazione dei palinsesti Rai.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico