Spettacolo Ben Affleck: al fianco delle donne

CoverMedia

6.11.2017 - 16:40

London photocall for 'Justice League' at The College in London.

Featuring: Ben Affleck
Where: London, United Kingdom
When: 04 Nov 2017
Credit: WENN.com
London photocall for 'Justice League' at The College in London. Featuring: Ben Affleck Where: London, United Kingdom When: 04 Nov 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

L’attore hollywoodiano - che alcune settimane fa fu costretto a scusarsi a causa di un vecchio episodio in cui «palpeggiò» il seno dell’attrice Hilarie Burton durante il programma Total Request Live -, si è schierato al fianco delle donne, che in queste settimane hanno deciso di denunciare gli abusi, le molestie e i ricatti a sfondo sessuale subiti dai potenti di Hollywood.

«Sto rivedendo alcuni tra i miei comportamenti passati perché voglio essere parte della soluzione di questo problema enorme», ha dichiarato Affleck ad Associated Press.

Ben, che sta frequentando da alcuni mesi la produttrice Lindsay Shookus, ha un’idea su come risolvere lo scandalo: «È un problema degli uomini. Servono più donne al potere».

Il 45enne divo in precedenza ha commentato su Twitter il caso delle molestie, perpetrate da Harvey Weinstein su diverse attrici tra cui Ashley Judd, Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie.

«Sono triste e arrabbiato per aver lavorato al fianco di un uomo che ha usato la sua posizione di potere per intimidire, manipolare e abusare sessualmente molte donne nel corso di interi decenni - ha scritto Affleck -. Le notizie delle nuove presunte molestie mi fanno star male».

Tornare alla home page

CoverMedia