(Cover) - IT Showbiz - Ben Affleck e la nuova fidanzata Lindsay Shookus non hanno più intenzione di nascondersi.
L’attore hollywoodiano e la produttrice televisiva, a tal proposito, si sono concessi una cena a lume di candela in un noto ristorante italiano di Los Angeles.
Casual con una t-shirt grigia, dei jeans scuri e delle scarpette sportive, Affleck è apparso molto più sereno rispetto agli ultimi mesi, caratterizzati dall’amara separazione dall’ex moglie Jennifer Garner e dalla lotta contro la vecchia dipendenza dall’alcol, da cui ha raccontato di esser stato a lungo vittima in una recente lettera apparsa sul suo account Facebook.
Anche star del Saturday Night Live si è goduta la prima vera uscita pubblica con il nuovo compagno, con cui l’intimità è già molto forte.
Nel lasciare il locale, Ben è stato visto con in mano una busta contenenti gli avanzi della cena, e, sia lui sia Lindsay, tenevano dei drink da portare via.
Nonostante la loro relazione sia solamente alle battute iniziali, la Shookus si vocifera si sia già trasferita nella casa di Hollywood di Ben, situata a pochi isolati dalla proprietà che un tempo il 44enne divideva con Jennifer e i loro tre bambini, Violet, 11, Seraphina, 8, e Samuel, 5.
«Stanno passando molto tempo insieme a L.A - ha rivelato una fonte a People -. Lindsay sta nella nuova casa di Ben».
Anche Lindsay ha alle spalle un divorzio: in passato è stata sposata con l’ex produttore del SNL Kevin Miller, da cui ha avuto una figlia.
Cover Media
Tornare alla home page