SpettacoloBen Affleck e Jennifer Garner: in chiesa con i loro bambini
CoverMedia
1.10.2018 - 11:11
I due ex coniugi si sono recati a Messa nei pressi di Pacific Palisades. La star di «Justice League» è ancora in rehab per guarire dalla dipendenza dall’alcol.
Reunion domenicale per Ben Affleck e Jennifer Garner.
Nella giornata di ieri, i due ex coniugi si sono recati a Messa insieme ai loro bambini, Violet, 12, e Samuel 6, in una chiesa di Pacific Palisades, California, non troppo distante
dalla casa dove vive l’attore, che da oltre un mese sta seguendo delle terapie per uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol.
Determinante per il nuovo ricovero di Ben - che già in passato aveva affrontato il problema, senza risolverlo del tutto -, è stato l’intervento di Jennifer, che, a fine agosto, si è presentata a sorpresa nell’abitazione dell’ex marito, implorandolo di tornare in rehab.
Come raccontato da alcuni amici della star al Page Six, Ben avrebbe cercato nuovamente rifugio nell’alcol dopo la fine della relazione con la fidanzata Lindsay Shookus.
La scorsa settimana, Affleck è stato visto lasciare il centro con in mano un documento, probabilmente un copione.
Dopo i recenti trascorsi, l’attore rimane in dubbio per il nuovo Batman, il super eroe da lui interpretato in pellicole come «Batman v Superman: Dawn of Justice» e «Justice League».
Per lo stand-alone «The Batman» circolano da settimane i nom di vari sostituti, tra cui Jon Hamm, che ha già manifestato il proprio interesse per il blockbuster.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022