Spettacolo Ben Affleck e Jennifer Garner: reunion per il Thanksgiving

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

La coppia festeggia il Giorno del Ringraziamento con i suoi bambini e l’amico Matt Damon.

Ben Affleck e Jennifer Garner si ritroveranno attorno allo stesso tavolo per il Giorno del Ringraziamento.

I due attori - separatisi nell’estate del 2015 -, sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel, nati dal loro matrimonio.

E proprio per amore dei figli, la coppia ha optato per una reunion con la famiglia e le persone più care, tra cui Matt Damon, amico del cuore dell’attore hollywoodiano.

«È una giornata per la famiglia - ha dichiarato Affleck - Quindi è un Thanksgiving da trascorrere tutti insieme e poi andremo a trovare Matt e la sua famiglia e ci divertiremo tutti insieme».

Improbabile la presenza della nuova fiamma di Ben, la produttrice televisiva Lindsay Shookus, con cui fa coppia da quasi un anno.

Affleck, tornato sul grande schermo con «Justice League», potrebbe però optare per una proiezione speciale del film con i suoi bambini.

«I miei figli non hanno ancora visto il film. Mi piacerebbe portarli al cinema», ha aggiunto.

Jennifer, dal suo canto, sono giorni che si prepara alla speciale ricorrenza.

«Non mi comporto molto bene in queste occasioni. Non sono vegetariana e quindi preparerò un bel tacchino. Mi piace fare il pane in casa. Preparerò delle tortine e dei biscotti. Non mancheranno nemmeno dei buoni contorni di verdure e tutto il resto», ha detto la Garner.

Jennifer ha rivissuto i tristi giorni del divorzio da Ben nel nuovo film «The Tribes of Palos Verdes», in cui veste i panni di una donna che precipita in depressione dopo essere stata lasciata dal marito per un’altra donna.

«È un film che parla di una famiglia che va a pezzi, di un ragazzino dipendente da droghe e di una madre con dei problemi mentali mai diagnosticati che ha le sue colpe. Lo abbiamo girato in 21 giorni. È uno di quei film che considero… speciali».

Nelle sale americane la pellicola arriverà il 1° dicembre.

Tornare alla home page