4 luglio Ben Affleck e Jennifer Lopez più lontani che mai

Covermedia

5.7.2024 - 10:01

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Marito e moglie hanno trascorso le vacanze del 4 luglio separati.

5.7.2024 - 10:01

L'attore e la popstar hanno trascorso il 4 luglio, giorno in cui si celebra la Festa dell'Indipendenza americana, su coste opposte.

Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano a stare lontani mentre non si placano le voci sulla loro separazione, che ad oggi non è mai stata confermata.

Negli ultimi giorni lui è stato avvistato sulla costa occidentale, mentre la moglie era dall'altra parte del Paese.

Ben è stato paparazzato a Los Angeles, a cena con Violet, la figlia nata dal matrimonio naufragato con l'attrice Jennifer Garner (la coppia ha avuto anche altri due figli). Affleck e la ragazzina si sono divertiti tra sorrisi e abbracci e gustando del ramen di qualità.

Nelle stesse ore JLo era attiva sui social media, dove ha rivelato di trovarsi dalle parti di New York, dove ha scelto di trascorrere la festa americana con alcuni amici tra cui il suo manager Benny Medina.

La Lopez ha postato un video selfie in cui sorride in una macchina decapottabile e poi altre immagini in cui è immersa nella natura. La cantante prova a mostrarsi serena dopo una vacanza in Italia, in Costiera Amalfitana, e una breve incursione a Parigi per la Fashion Week.

Nonostante i numerosi gossip sui Bennifer nessun commento è arrivato da parte dei diretti interessati fino ad oggi.

Covermedia