Amore

Ben Affleck e la reunion con JLo: «Ho avuto delle esitazioni»

Covermedia

15.12.2021 - 09:30

Ben Affleck
Ben Affleck

L’attore parla del rapporto con la cantante, con cui è tornato a distanza di tanti anni.

Covermedia

15.12.2021 - 09:30

Ben Affleck ha avuto dei dubbi prima di tornare con Jennifer Lopez, a oltre 17 anni dalla fine della loro relazione.

L’attore temeva l’impatto mediatico che il ritorno di fiamma con star del pop avrebbe avuto sui suoi tre bambini, avuti con l’ex moglie Jennifer Garner. Dal matrimonio dell’ex coppia sono nati Violet, 16, Seraphina, 12, e Samuel, 9.

Parlando con Howard Stern su SiriusXM, Affleck ha dichiarato: «È un pensiero che ho avuto. La responsabilità che ho per il bambini è la più grande responsabilità. Non voglio fare nulla che possa ferirli o che sia distruttivo per loro».

«La mia vita inevitabilmente li condiziona. Io e la loro mamma siamo delle celebrità. Ed è dura. È una croce da portare»,

Ben ha riflettuto sulle «orribili bugie» raccontate dai tabloid all’epoca del divorzio dalla Garner, nel 2018.

«La verità è che noi ci siamo presi il nostro tempo, abbiamo preso la nostra decisione e poi ci siamo allontanati», ha precisato il 49enne. «Il nostro matrimonio non funzionava. Abbiamo provato perché avevamo dei bambini. E non volevamo essere un cattivo modello per i bambini. Abbiamo fatto del nostro meglio. Sapevo che lei era una bravissima madre e speravo che lei sapesse che anche io ero un buon papà. Dovevo essere sobrio ed ero consapevole di quello».

Covermedia