(Cover) - IT Showbiz - Casey Affleck ha trascorso una serata in compagnia del fratello Ben e Lindsay Shookus.
Il terzetto è stato avvistato a Los Angeles presso il teatro iO West comedy club, dove la produttrice di Saturday Night Live era attesa come ospite d’onore.
«Lindsay si è presentata più in veste lavorativa che come ospite della serata accompagnata dal boyfriend», ha dichiarato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che il 41enne è arrivato al club circa 10 minuti dopo la coppia.
«Casey e Lindsay si sono salutati brevemente, poi i due fratelli hanno iniziato a chiacchierare per un po’. Ben e Lindsay si sono dimostrati molto gentili con tutto il personale, parlando con l'host, il manager e tutti quelli seduti attorno — ha proseguito la fonte. I comici sul palco erano eccitati all’idea che ci fosse anche Ben, ma chi volevano impressionare era la sua dolce metà».
Dopo essersi goduti ben 90 minuti di risate i tre ospiti hanno lasciato il teatro dall’uscita posteriore, ma la coppia ha proseguito la serata con una capatina alla Pizzeria Mozza di Mario Batali.
Il padre di famiglia ha annunciato la relazione con la produttrice di SNL il mese scorso, dopo aver ufficializzato il divorzio da Jennifer Garner.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia