CinemaBen Affleck e Matt Damon: nuovo film insieme
CoverMedia
3.8.2018 - 13:11
Le due star di «Will Hunting - Genio ribelle» racconteranno un’enorme truffa nel nuovo crime «McDonald’s Monopoly».
I migliori amici di Hollywood Ben Affleck e Matt Damon torneranno presto sul grande schermo con una nuova crime-story dal titolo «McDonald’s Monopoly», ispirata a un fatto di cronaca realmente accaduto.
Affleck dirigerà Damon nella pellicola, adattamento cinematografico del recente articolo apparso sul The Daily Beast a firma di Jeff Maysh, How An Ex-Cop Rigged McDonald's Monopoly Game And Stole Millions.
Il film racconterà nei dettagli una gigantesca truffa ai danni della catena di fast food McDonald’s.
Come si legge su film.it, «il Monopoly di McDonald's è una promozione che va ormai avanti da trent'anni nei ristoranti americani della catena».
«L’ex poliziotto Jerome Paul Jacobson, capo della sicurezza di un'agenzia che lavora con McDonald's, forniva a un network di contatti i pezzi vincenti del popolare gioco del Monopoly in cambio di una percentuale sulle vincite».
Jacobson è stato accusato di aver rubato 24 milioni di dollari (oltre 20 milioni di euro).
Ben e Matt produrranno il film attraverso la loro Pearl Street Films.
Ad occuparsi dello script saranno gli sceneggiatori di «Deadpool», Paul Wernick e Rhett Reese.
Le due star hanno lavorato insieme nel film premio Oscar «Will Hunting - Genio ribelle», nella docu-serie Project Greenlight e nella serie prossima al rilascio City On A Hill.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022