Spettacolo Ben Affleck: «La mia battaglia contro l’alcolismo»

CoverMedia

5.3.2019 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore torna a parlare della dipendenza e del rapporto con l’ex moglie Jennifer Garner.

La battaglia contro l’alcolismo non è ancora terminata per Ben Affleck.

L’attore 46enne lotta giorno dopo giorno contro la dipendenza, per cui recentemente è tornato in comunità per seguire un programma di recupero.

Nessuna vergogna nell’affrontare l’argomento per il 46enne, tornato a parlare dei suoi demoni durante un’intervista con Today Show: «Alcune persone si sentono a disagio, per me invece non è un problema parlarne».

«Essere un alcolista è parte della mia vita. È qualcosa con cui ho ancora a che fare», ha aggiunto Affleck, presentatosi nello studio televisivo per raccontare il suo nuovo film «Triple Fontier» con Charlie Hunnam. «Non voglio che sotterri la mia identità e diventi il mio tutto, ma è qualcosa su cui devo lavorare. Sapevo di avere un problema e volevo guardarlo in faccia. Ciò mi rende orgoglioso».

Ben è padre di tre bambini, avuti con l’ex moglie Jennifer Garner, con cui i rapporti sono rimasti buoni per il bene della famiglia.

«Riguarda te stesso, la tua vita, la tua famiglia. Ragazzi, nella vita si inciampa in queste situazioni e vanno affrontate».

Sui figli e sull’ex moglie ha infine raccontato: «Spero di essere un buon papà. Sicuramente ci provo con tutto me stesso. Sono fortunato perché i miei figli hanno una mamma strepitosa e che fa di tutto per far funzionare questo rapporto da co-genitori. È presente, è attenta, è scrupolosa ed è parte delle nostre vite, come tutte le mamme».

«I figli sono la preoccupazione maggiore della mia vita. Sono la cosa che mi rende più felice, il resto è un contorno».

Alla domanda se ami ancora Jennifer, Ben ha risposto: «Certo che sì. Lei è meravigliosa. Indipendentemente da tutto, la madre dei tuoi figli rimarrà la persona più importante e più centrale della tua vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page