SpettacoloBen Affleck: «La mia battaglia contro l’alcolismo»
CoverMedia
5.3.2019 - 09:34
L’attore torna a parlare della dipendenza e del rapporto con l’ex moglie Jennifer Garner.
La battaglia contro l’alcolismo non è ancora terminata per Ben Affleck.
L’attore 46enne lotta giorno dopo giorno contro la dipendenza, per cui recentemente è tornato in comunità per seguire un programma di recupero.
Nessuna vergogna nell’affrontare l’argomento per il 46enne, tornato a parlare dei suoi demoni durante un’intervista con Today Show: «Alcune persone si sentono a disagio, per me invece non è un problema parlarne».
«Essere un alcolista è parte della mia vita. È qualcosa con cui ho ancora a che fare», ha aggiunto Affleck, presentatosi nello studio televisivo per raccontare il suo nuovo film «Triple Fontier» con Charlie Hunnam. «Non voglio che sotterri la mia identità e diventi il mio tutto, ma è qualcosa su cui devo lavorare. Sapevo di avere un problema e volevo guardarlo in faccia. Ciò mi rende orgoglioso».
Ben è padre di tre bambini, avuti con l’ex moglie Jennifer Garner, con cui i rapporti sono rimasti buoni per il bene della famiglia.
«Riguarda te stesso, la tua vita, la tua famiglia. Ragazzi, nella vita si inciampa in queste situazioni e vanno affrontate».
Sui figli e sull’ex moglie ha infine raccontato: «Spero di essere un buon papà. Sicuramente ci provo con tutto me stesso. Sono fortunato perché i miei figli hanno una mamma strepitosa e che fa di tutto per far funzionare questo rapporto da co-genitori. È presente, è attenta, è scrupolosa ed è parte delle nostre vite, come tutte le mamme».
«I figli sono la preoccupazione maggiore della mia vita. Sono la cosa che mi rende più felice, il resto è un contorno».
Alla domanda se ami ancora Jennifer, Ben ha risposto: «Certo che sì. Lei è meravigliosa. Indipendentemente da tutto, la madre dei tuoi figli rimarrà la persona più importante e più centrale della tua vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022